Informazioni personali

La mia foto
“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.” ― Marilyn Monroe

mercoledì 16 luglio 2008

News from Downunder

Australia h21.00: Per molti anni della mia vita ho trascorso le serate estive alla ricerca di un angolo di fresco dove il caldo e l'afa del giorno potessero trasformarsi in un ricordo...E' strano ora, 16 luglio, essere seduta vicino al fuoco con una coperta a riscaldarmi in questo mite ma pur sempre inverno australe.

Sono qui da una settimana e come ogni anno sono atterrata in una calda Perth, circa 19 gradi, che il giorno dopo si e' trasformata in una fredda e piovosa citta', Londra a maggio o giugno, potrei dire da buon europea...Anyway...Ora sono qui, giacche, maglioni e sciarpe in quella valigia che e' stato un incubo preparare (la stessa valigia che mi accompagnera' a Pechino dove le temperature saranno paragonabili alla nostra primavere e a Bali, clima tropicale e alte temperature), sono qui con i miei libri, con la mia cultura, con le mie nostalgie e le mie gioie, qui con Brad, con la famiglia che almeno una volta l'anno ci aspetta e con gli amici da rivedere...

Il racconto dei miei viaggi, questo e' quello che mi apprestero' a fare, raccontando sensazioni e riempiendo cosi' molte delle mie giornate, a volte troppo lunghe e cosi' diverse dalla mia routine. Vi dono i miei pensieri (che possono anche essere noiosi, ma pur sempre i miei!!!), le mie foto e i miei video...Spesso un'immagine diventa piu' forte di mille parole e ci avvicinera' anche quando saremo a migliaia di chilometri di distanza.

Nessun commento: