Informazioni personali

La mia foto
“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.” ― Marilyn Monroe

mercoledì 29 agosto 2012

Londra 29 settembre 2012: Paralympic Games Opening Ceremony




E' un grande giorno qui a Londra oggi, l'apertura dei giochi e' prevista per le ore 19.30 (20.30 Ora italiana) e verra' trasmessa da rai sport 1 (diretta  integrale dalle ore 21.00) e sicuramente anche dai canali di sky.
C'e' un gran fermento, giornalisti e fotografi ovunque che cercano piu' che altro ancora di capire come muoversi all'interno del villaggio olimpico.
Ci sono atleti provenienti da tutto il mondo e, come sempre, mi emoziona vedere l'assenza di limiti spaziali e di barriere fisiche. Sempre bello incontrare persone non vedenti legate alla persona che gli fa da guida, mi chiedo quale profonda relazione li possa unire, quale reciproca fiducia possano avere l'uno nell'altro.
Domani l'Italia del basket in carrozzina giochera' contro la Spagna alle ore 10.45 (11.45 ora italiana). L'Australia incontrera' invece il Sudafrica alle ore 20.45 (21.45 ora italiana).
In tutto questo io inizierò la mia avventura come fotografa ufficiale....ieri ho visto le attrezzature di alcuni "colleghi" e volevo scappare...io ricordo sempre che lo faccio per passione piuttosto che per professione!

ore 18.25...un corteo ha appena passato il mio hotel, credo si tratti della torcia olimpica che sta per raggiungere lo stadio...emozionante!

Nessun commento: