Informazioni personali

La mia foto
“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.” ― Marilyn Monroe

lunedì 27 agosto 2012

Paralimpiadi Londra 2012




Finalmente domani si parte!
Verso le 12.00 ora italiana atterrero' in una delle capitali piu' frizzanti d'Europa, raggiungero' il mio amato marito e iniziero' un'avventura che attendiamo da 4 lunghi anni.
Quest'anno pero' partecipero' in modo piu' attivo avendo a disposizone l'accredito da fotografa, che mi permettera' di accedere ad eventi diversi dal solo basket in carrozzina.
Emozione e tensione per questa sfida, intendo la mia come fotografa ufficiale, mi accompagnano..ma sono pronta! Lo zaino con la mia attrezzatura e' completo, ora si tratta solo di rompere il ghiaccio e poi tutto verra' da se'!!!

La citta' sicuramente sara' all'altezza dell'evento, le Olimpiadi sono state una sorta di prova generale per quello che saranno le Paralimpiadi. La cerimonia d'apertura si svolgera' il 29 di agosto e quella di chiusura, ci auguriamo a coronamento di una nuova medaglia d'oro, ci sara' il 9 di settembre.

Molti eventi saranno trasmessi dai canali sky e da Rai Sport. A tutti i  miei amici ricordo che il giorno 3 settembre sara' la volta di Italia-Australia (credo alle 16.30 ora italiana - controllate sui palinsesti tv per una certezza!).

Cerchero' di tenervi informati con risultati e gossip!!!

GBN

Nessun commento: