Informazioni personali

La mia foto
“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.” ― Marilyn Monroe

lunedì 15 settembre 2008

Bellezze da visitare


In questi ultimi giorni ho cercato di visatare un po' delle molte attrazioni turistiche presenti nella citta', cosi' mi sono concessa una visita al tempio lama, che ho trovato molto piu' interessante della citta' proibita, le tombe degli imperatori Ming e la Grande muraglia. Durante quest'ultima visita ci siamo anche fermati a visitare una fabbrica di vasi, non in ceramica ma in rame dipinti e una fi giada...Un modo per coinvolgere i turisti in qualche acquisto ma anche una cosa interessante da vedere.

In tutto cio' i ragazzi della nazionale australiana hanno vinto ieri la semifinale contro l'Inghilterra e giocheranno domani l'ennessima finale contro il nemico di sempre, il CANADA!

Hi, in the last few days I have been a "real" tourist...visiting the Lama Temple, The Mings' Tombs and the Great Wall...I just walked two minutes and I waited for the others to come back, it was to hard to climb it!!!

The australian boys won the semifinal against Englland and tomorrow they will play with their "enemy", Canada!!! We all want this gold and they deserve this win!!!

More photos on http://picasaweb.google.com/canguro29/Beijing2008

Nessun commento: