Informazioni personali

La mia foto
“I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.” ― Marilyn Monroe

venerdì 19 settembre 2008

Bye Bye Beijing


Con questa immagine ho iniziato a raccontarvi la mia impresa e con l'immagine del bird's nest voglio terminarla...
Due settimane di code estenuanti per entrare in uno stadio sempre affollatissimo (gioa degli atleti ma non la nostra!), due settimane a riso al vapore, cioccolata e verza, di spiegazione a tassisti che non parlavano inglese o che non sapevano dove si trovava il nostro hotel, due settimane a lavarsi i denti con l'acqua in bottiglia... ma anche, e soprattutto, due settimane di sport ad altissimo livello, di confronto (a volte scontro con una cultura completamente diversa dalla nostra), di visite a patrimoni dell'umanita' come la Grande Muraglia e di shopping a prezzi stracciatissimi...Voto di questa esperienza 6.5/7 (Il mio voto e' alzato dalla medaglia d'oro!!!).
Credo che in Cina ci siano dei posti meravigliosi da visitare, ma credo anche si debba essere preparati ad un certo tipo di viaggio...Io in certi momenti non mi sentivo rilassata (in vacanza voglio poter mangiare o bere tutto senza il timore di stare male...ma questa sono io! Altre persone amano il rischio e l'avventura piu'
di me e forse si godono questi esotici posti molto di piu')...
Comunque ancora non credo di essere stata a Pechino, quando ero piu' giovane sembrava un posto cosi' lontano ( e forse lo e'!) ed ora posso dire di essere entrata nella Citta' Proibita o di essere stata sulla Grande Muraglia...Amazing!

Nessun commento: